Se ti piacciono le mie creazioni oppure se vuoi pubblicizzare GRATUITAMENTE un tuo lavoro su questo blog, contattami! ireneitaly[at]gmail.com


mercoledì 21 dicembre 2011

Un sacchetto pieno di trine!


Com'è bello aver aperto questo blog per poter finalmente condividere le mie creazioni!! 
Ieri ho avuto la possibilità di parlare (finalmente) con una mia amica che vedo pochissimo della mia nuova passione dei cuscinetti
Per spiegarle meglio abbiamo acceso il PC e le ho mostrato questo blog. 
Non appena ha guardato le foto, senza tante parole, è andata nel suo rispostiglio a prendere una banalissima busta del supermercato e con un sorriso mi ha detto "te la regalo, buon divertimento!". 
Con mia grande sorpresa l'ho trovata piena di trine di tutti i tipi, corte, lunghe, colorate... 
A questo punto non mi resta altro che tirare fuori i miei "attrezzi" e mettermi al lavoro


Vi aggiornerò al più presto dei risultati...

Nessun commento:

Posta un commento