Se ti piacciono le mie creazioni oppure se vuoi pubblicizzare GRATUITAMENTE un tuo lavoro su questo blog, contattami! ireneitaly[at]gmail.com


lunedì 12 dicembre 2011

La scoperta dei cuscinetti...


Un bel giorno ero a casa delle mie "mitiche" nonne e chiacchera dopo chiacchera mi hanno mostrato la loro "stanza dei lavori", è stracolma di creazioni di tutti i tipi:dal cucito, all'uncinetto, dal ricamo alla maglia. Fra tutto un monte di tesori sono sbucati dei piccoli cuscini tutti ricoperti di trine...semplicemente meravigliosi! Mi è bastato un secondo per vedermi seduta alla macchina da cucire per creare il mio personalissimo cuscino
Pensato, fatto ed ecco che il primo cuscinetto da decoro ha visto la luce in casa mia! Un piccolo capolavoro interamente fatto a mano arricchito dalle trine vintage regalatemi dalle nonne!
Ecco qua un oggetto d'arredo originale...ed un originalissimo portafedi...






Ti piace questa creazione?
Contattami per informazioni!
ireneitaly[at]gmail.com


Nessun commento:

Posta un commento