Se ti piacciono le mie creazioni oppure se vuoi pubblicizzare GRATUITAMENTE un tuo lavoro su questo blog, contattami! ireneitaly[at]gmail.com


mercoledì 21 dicembre 2011

Colori di natale

Come tutti gli anni la TV, le vetrine e la radio sono piene di oggetti, pensieri e immagini natalizie
Ammetto che da un po' di anni ormai non avverto più la "passione natalizia" come mi succedeva da bambina e non mi perdo più negli addobbi natalizi...
Le uniche due sensazioni che sopravvivono in me come "segnali natalizi" sono i profumi (buoni quelli delle arance e degli abeti) e i colori caldi. È quest'ultima che mi ha guidata nella scelta del cuscinetto che ho in lavorazione
Nella famosa busta piena di trine ne ho trovata una bianca, elaborata e molto fine, che voglio ravvivare con un bel nastro marrone, colore secondo me caldissimo. Vedremo come verrà... per ora vi lascio con le foto del "work in progress"...


Nessun commento:

Posta un commento